XBOX

Xbox Game Pass: Judgment è in arrivo sul servizio? lo suggerisce Xbox

Judgment potrebbe essere in arrivo sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass.

Il catalogo di titoli di Xbox Game Pass potrebbe vedere a breve una nuova aggiunta con lo spin-off di Yakuza, Judgment, ed è lo stesso account ufficiale Twitter del servizio a suggerirlo, pubblicando un’immagine in cui si possono leggere i nomi di 280 personaggi dei titoli inclusi nel servizio al momento, ma tra questi è presente anche il nome di Takayuki Yagami, il protagonista di Judgment. In un tweet di risposta il nome è stato sbarrato, come se si fosse trattato di un semplice errore, ma come succede davvero spesso, gli account social di Xbox Game Pass lasciano molti indizi sui prossimi titoli in arrivo sul servizio, e durante l’E3 2021 è anche arrivato Yazuka Like A Dragon, completando di fatto l’intera serie dello studio di Ryu Ga Gotoku sul servizio ad abbonamento. In ogni caso eccovi il tweet:

Al momento naturalmente vi chiediamo di prendere con le pinze la possibilità dell’arrivo di Judgment sul servizio di Microsoft, ma è chiaro come allo studio di Ryu Ga Gotoku e a SEGA piace l’idea di avere i propri titoli disponibili su Xbox Game Pass, dandogli più visibilità specialmente nel mercato occidentale.

Judgment è stato rilasciato nel giugno del 2019 per PlayStation 4, ed è arrivato successivamente anche esclusivamente per Xbox Series X|S nell’aprile di quest’anno. Judgment è un gioco action-adventura in terza persona investigativo, in cui il protagonista del gioco, Takayuki Yagami appunto, indaga su un omicidio seriale a Kamurocho, un quartiere immaginario di Tokyo, in Giappone. SEGA ha di recente anche annunciato il sequel del titolo, Lost Judgment.

Judgment Xbox Game Pass

Descrizione Judgment:

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgment, la cruda storia dell’avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l’equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.

Segui i sospettati, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale – ma attenzione, troverai personaggi oscuri dietro ogni angolo. Sarai in grado di distinguere tra alleati e nemici? Usa due stili di combattimento esclusivi per abbattere gli avversari in emozionanti scontri. Pieno di scene di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo mistero non mancherà di appassionarti.