Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass gratis a vita al fan che ha ottenuto diversi record con i punti giocatore

"Obiettivo Sbloccato"

Microsoft ha scelto di premiare la dedizione di Stallion83, un fan che è famoso per aver ottenuto numerosi record a livello globale con i punti giocatore (o Gamerscore), regalandogli un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate a vita, o meglio, esattamente 820 anni. Stallion83 è stato il primo giocatore su Xbox Live nella storia ad aver raggiunto un milione di punti giocatore, ma anche ad aver tagliato il traguardo dei due milioni un paio di anni fa, in diretta, mentre giocava ad Halo 2 sulla Halo: The Master Chief Collection.

come-funziona-xbox-game-pass-ultimate-costa-v12-505884-1280x720

Xbox aveva premiato già in passato il cacciatore di obiettivi conferendogli l’onore di avere un abbonamento Xbox Live Gold a vita, con tanto di tessera dorata con il suo gamertag inciso. Ma ora, sembra che Microsoft abbia intenzione di aggiornare la sua sottoscrizione, dandogli accesso a vita al servizio di Xbox Game Pass Ultimate, che ricordiamo al momento include oltre 100 giochi di qualità attraverso le console Xbox, PC o cloud gaming, e dove verranno rilasciati tutti i titoli first-party di Microsoft dal lancio, come per esempio Halo Infinite o Forza Horizon 5, quest’anno.

Stallion83 ha condiviso questa splendida notizia su Twitter nella giornata di ieri spiegando: “Se Xbox Live dovesse interrompersi ad un certo punto, mi dispiacerebbe perché so già che potrebbe essere colpa mia. Il fatto è che stanno aggiornando i miei 800 anni di abbonamento a Xbox Live Gold ad una sottoscrizione ‘eterna’ a Xbox Game Pass Ultimate. Giocherò per tutta la vita e anche oltre!”.

Come si può vedere dal tweet, la scadenza della sua sottoscrizione Gold for Life sarà al 2 febbraio 2847, e si trasformerà in Xbox Game Pass Ultimate dopo il regalo di Microsoft.

Cosa ne pensate di questo nuovo regalo di Xbox per Stallion83, e dei suoi record ottenuti nel corso degli anni? Fateci sapere la vostra con un commento. Per rimanere in tema, Microsoft ieri ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi