Con il consueto post pubblicato su Xbox Wire, Microsoft e Xbox annunciano oggi l’arrivo di nuovi titoli dedicati agli abbonati Xbox Game Pass che si vanno ad aggiungere a quelli già disponibili per il mese di Giugno 2022.
Xbox chiude l’infuocato mesel mese con l’annuncio di altri 5 giochi che arriveranno nei prossimi giorni all’interno dell’offerta Xbox Game Pass, anche se in realtà alcuni sono già disponibili da ora!
Disponibili da oggi all’interno di Xbox Game Pass:
- Shadowrun Trilogy (Cloud and Console) ID@Xbox
- Total War: Three Kingdoms (PC)
Dal 23 Giugno:
- FIFA 22 (Console e PC) via EA Play/Ultimate
- Naraka: Bladepoint (Cloud, Console, e PC)
Dal 1° Luglio:
Far Cry 5 (Cloud, Console, e PC)
Ottieni 3 mesi di Game Pass per 1 € fino al 30 giugno
Inoltre se voi o i vostri amici non avete ancora provato PC Game Pass o Ultimate, potete ottenere i primi 3 mesi per 1 € fino al 30 giugno. Divertitevi con i nuovi giochi dal primo giorno (ne sono stati annunciati molti in arrivo nei prossimi 12 mesi durante l’evento Xbox & Bethesda!), oltre a franchise iconici di Xbox Game Studios, blockbuster indipendenti e altro ancora! Inoltre ricordatevi che con l’abbonamento Ultimante otterrete un abbonamento a EA Play senza costi aggiuntivi.
Per chi non li conoscesse, FIFA 22 è pronto a sbarcare nella Play List di EA Play, quindi i membri di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate potranno presto gustarsi tutta una serie di novità riguardanti il gameplay e le modalità presenti nel titolo sportivo. Inoltre è possibile ottenere ricompense mensili ricorrenti come set stadio Ultimate Team, potenziamenti XP stagionali e altro ancora.
Invece passando a Naraka: Bladepoint, questo titolo offre una profonda e soddisfacente esperienza di combattimento d’azione per un massimo di 60 giocatori con combattimenti corpo a corpo ispirati alle arti marziali, mobilità che sfidano la gravità, vasti arsenali di armi da mischia e a distanza, leggendari eroi personalizzabili con abilità epiche, ispirati alle leggende dell’Estremo Oriente e tanto altro ancora.
Passiamo poi all’altro gioco in arrivo nell’Xbox Game Pass: Far Cry 5. Questo è un titolo targato Ubisoft che catapulta i giocatori in quel di Hope County, nel Montana, quella che viene definita come la terra dei liberi e dei coraggiosi.
Ma no, non è tutto oro quello che luccica, poiché queste terre sono anche la sede di un fanatico culto apocalittico noto come Eden’s Gate. I giocatori sono quindi chiamati a resistere al leader della setta Joseph Seed e ai suoi fratelli, gli Heralds, così da accendere finalmente il fuoco della resistenza e liberare la comunità assediata.