XBOX

Xbox Game Pass: disponibili nuovi giochi su Xbox One e anche PC

Microsoft si ritiene molto fiera del programma ID@Xbox, il quale le permette di rimpolpare spesso e volentieri il catalogo di Xbox Game Pass con tanti nuovi videogiochi indipendenti.

Infatti, sono da oggi disponibili all’interno del catalogo su console Xbox One ben 4 nuovi giochi, tra cui uno disponibile anche per la versione PC Windows 10 del catalogo.

Innanzitutto, Observation è il titolo sci-fi thriller disponibile sia su console che su piattaforme PC, sviluppato dal team No Code e pubblicato da Devolver Digital.

Abbiamo poi Night Call, un’avventura narrativa in stile noir sviluppata da Monkey Moon e BlackMuffin, sotto il publishing di Raw Fury. Ora disponibile solo sul Game Pass per console.

Disponibile sul catalogo console anche Streets of Rogue, un rogue-lite pubblicato da tinyBuild e basato sulla scelta e libertà del giocatore, oltre che sul divertimento anarchico.

Infine, l’altro titolo disponibile per il catalogo console (ma già da tempo presente anche in quello per Windows 10), è The Messenger, sviluppato da Sabotage e pubblicato da Devolver Digital. Si tratta di un classico platformer action con protagonista un giovane ninja.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!