XBOX

Xbox Game Pass: annunciati i giochi che verranno aggiunti a Dicembre

In questi minuti il celebre insider Wario64 ha rivelato i nuovi giochi con i quali Microsoft arricchirà la line-up di Xbox Game Pass dal primo Dicembre 2017.

Eccovi i nuovi titoli che verranno inclusi nel servizio on line del colosso americano:

  1. Gears of War 4
  2. Darksiders: Warmastered Edition
  3. Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter
  4. This War of Mine: The Little Ones
  5. Casey Powell Lacrosse 16
  6. Mega Man 10
  7. Mass Effect

Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.

Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.

Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.

In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10%su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.

Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Xbox Game Pass è, per il momento, disponibile in esclusiva per Xbox One.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.