L’annuncio dei nuovi giochi Xbox Game Pass in arrivo nella prima metà del mese di dicembre, diffuso nella giornata di ieri, ha lasciato decisamente soddisfatti i fan. Oltre a titoli di cui si conosceva già la futura inclusione nel servizio, c’è stata qualche gradita sorpresa, non ultima quella di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Ma per undici giochi in arrivo ce ne sono altrettanti che si apprestano ad uscire dalla libreria.
Game Pass, ecco i giochi in uscita dal catalogo
Il blog ufficiale Xbox, nello stesso post con cui annuncia i prossimi arrivi su Game Pass, come sempre dedica uno spazio anche ai giochi che lasceranno il catalogo nel mese a venire. In questo caso l’elenco è piuttosto numeroso, con undici titoli che presto non saranno più accessibili. La data da segnare sul calendario è il 15 dicembre e la lista completa è la seguente:
- Aliens: Fireteam Elite (Cloud, Console, and PC)
- Breathedge (Cloud, Console, and PC)
- Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age (Cloud, Console, and PC)
- Firewatch (Cloud, Console, and PC)
- Lake (Cloud, Console, and PC)
- One Piece: Pirate Warriors 4 (Cloud, Console, and PC)
- Neoverse (Cloud and Console)
- Race with Ryan (Cloud, Console, and PC)
- Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Cloud, Console, and PC)
- Rory McIlroy PGA Tour (Console) EA Play
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Console, and PC)
Fortunatamente non si tratta di giochi dall’altissimo appeal, ovviamente con qualche eccezione, motivo per cui le nuove entrate riusciranno senza dubbio a far superare l’eventuale dispiacere per le uscite. Ricordiamo che, come sempre, per tutti questi giochi è possibile procedere all’acquisto con uno sconto speciale del 20%.
Nel caso vi foste persi l’annuncio dei titoli in arrivo su Game Pass nella prima metà di dicembre, che includono High on Life, Hello Neighbour 2 e LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, vi rimandiamo alla nostra notizia.