Microsoft Rewards sta dando l’opportunità ai giocatori in Regno Unito e Stati Uniti di vincere un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate…per sempre! Andando nella sezione “Riscatta” sull’app Microsoft Rewards Xbox (o sul sito Web), i giocatori di queste regioni potranno trovare l’opzione del contest a premi per questo. Costa 200 punti per l’ingresso e ci sarà un solo vincitore per regione che riceverà il premio, che include una tessera commemorativa Xbox Game Pass Ultimate incisa con il gamertag del vincitore.
“Il vincitore riceverà un (1) premio di Xbox Game Pass Ultimate Access “For Life” e una (1) carta Xbox Game Pass Ultimate commemorativa con il gamertag del vincitore. Il premio “For life” da assegnare come abbonamento annuale aggiornato su base annuale per la vita del vincitore, fino a quaranta (40) anni, a condizione che il vincitore mantenga attivo un account Microsoft valido. In qualsiasi momento durante il periodo di quaranta (40) anni, lo sponsor può scegliere [invece] di fornire una carta regalo prepagata al vincitore per un importo di £132,00 / $180,00 all’anno…”
La disponibilità di questo contest varia a seconda della regione, ma è sicuramente disponibile sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, con iscrizioni fino al 22 settembre, purtroppo i contest non sono disponibili sul programma di Microsoft Rewards in Italia. In ogni caso, un vincitore verrà quindi scelto all’inizio di ottobre e contattato tramite telefono, e-mail e/o posta, vedremo se spunteranno online i nomi dei fortunati nei prossimi mesi, nel frattempo, Microsoft sta per aggiornare l’abbonamento Xbox Live Gold For Life a Xbox Game Pass Ultimate For Life a Stallion83, il cacciatore d’obiettivi molto famoso nella community Xbox per essere stato il primo giocatore a raggiungere 1 milione di punti Gamerscore.
Cosa ne pensate di questo nuovo contest per avere un’opportunità di vincere un abbonamento a vita di Game Pass Ultimate, vorreste vedere dei contest simili arrivare anche in Italia? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.