NOTIZIE

Xbox Game Pass sarà disponibile in ben 40 paesi a partire dal 1 dicembre

Microsoft ha annunciato che dal 1 dicembre il servizio Xbox Game Pass sarà disponibile anche in Corea del Sud, rendendo così la feature di Xbox One disponibile in ben quaranta paesi.

Riportiamo qui sotto la nota ufficiale da parte di Microsoft riguardo all’evento in questione.

“A partire dal primo dicembre, diremo 안녕하세요 (Ciao!) ai nostri fan in Corea, in quanto la Corea diventerà il quarantesimo mercato di Xbox Game Pass. Si tratta di un traguardo che esprime il nostro impegno nel dare ai fan di tutto il mondo più modi per diversificare ed espandere la loro libreria di videogiochi.”

Xbox Games Pass è un servizio ad abbonamento che mette a vostra disposizione oltre 100 titoli aggiornati periodicamente a un prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre, è disponibile fino al 29 novembre l’offerta di un mese di abbonamento al prezzo di 1 euro.

Infine, vogliamo ricordarvi che nel mese di dicembre entreranno nel catalogo di Xbox Game Pass titoli come Gears of War 4, Mass Effect, Darksiders: Warmastered Edition, Mega Man 10, Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, This War is Mine: The Little Ones e Casey Powell Lacrosse 16.

Voi cosa ne pensate? Siete iscritti al nuovo servizio di Microsoft?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.