Il nuovo videogame di Playground Games consisterà in un RPG open world di cui però non si conosce ancora molto. La società vuole aprire un secondo studio che si occuperà appunto dello sviluppo di gioco. Prenderà parte un nuovo team costituito da grandi professionisti del settore.

Di recente è stato svelato che Sean Eyestone farà parte di questo gruppo. Il suo curriculum vanta fra le altre cose la partecipazione ai titoli della Kojima Productions come l’ultimo Metal Gear Solid V. Non solo ma è stato anche il senior director di Star Wars Battlefront II.

Infine anche Will Kennedy e Juan Fernandez di Simon sono tra i nuovi nomi dello studio. Il primo ha lavorato per otto anni presso Rockstar North come game designer. Grand Theft Auto V è proprio uno degli ultimi titoli che portano la sua firma. Fernandez invece era senior designer del gioco Hellblade per Ninja Theory.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti