I Free Play Days di Xbox questa settimana sono davvero ricchissimi, con due proposte da far gola praticamente a tutti. Parliamo di Cyberpunk 2077 e di Assassin’s Creed Mirage, che fanno parte della selezione di giochi che è possibile provare gratuitamente.
Non si tratta solo di questi due giochi, che comunque restano le punte di diamante della line-up, visto che la proposta di Xbox è completata da Black Desert e Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Le prove sono disponibili dal 28 marzo al 31 marzo e, come sempre, sono riservate ai membri di Xbox Game Pass Core o Ultimate.
Per essere precisi, Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Mirage sono disponibili proprio per tutti, anche per chi non è abbonato ad alcun servizio Microsoft. Il rovescio della medaglia è che il tempo di prova gratuita è limitato a 5 ore per il titolo di CD Projekt Red e a 2 ore per quello di Ubisoft. Si tratta comunque di una buona occasione per valutare se l’acquisto fa per noi.
Come sempre, per accedere alla versione di prova è sufficiente recarsi sullo store e aggiungere il gioco desiderato al download. Nel caso decidiate di acquistare anche la versione completa, segnaliamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è scontato del 50% a 9,99 euro e Black Desert è sceso a 5,99 euro. Nessuno sconto, per ora, sugli altri due pezzi grossi.
Se siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, intanto, vi ricordiamo che da ieri è disponibile Diablo 4.