Microsoft ha appena annunciato data ed ora dell’evento Business di Xbox, precisando che Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty saranno protagonisti di un podcast speciale alle ore 21:00 italiane di giovedì 15 Febbraio 2024.
Quindi sì, tra poche ore sapremo la verità dopo le tante indiscrezioni che si sono susseguite in rete nei giorni e che vogliono il colosso americano diventare sostanzialmente il più grosso publisher terze parti al mondo, portando di conseguenza i giochi Xbox anche su PS5, Nintendo Switch e le altre piattaforme.
Aggiungiamo però che almeno al momento della stesura di questo articolo Microsoft non ha condiviso informazioni precise in merito ai contenuti che verranno trattati in questo podcast speciale, con la società che in questa occasione sarà chiamata ad affrontare i tanti rumor di cui sopra, cercando di chiarire quale sarà il futuro della società.
Difatti in queste ultime settimane sono state tantissime le indiscrezioni riguardanti la divisione gaming di Microsoft, con alcuni insider che hanno anticipato la volontà della corporazione americana di portare alcuni giochi su PlayStation e Nintendo Switch, dove tra questi troviamo nello specifico non soltanto Hi-Fi Rush e Sea of Thieves ma anche titoli di prossima uscita come Indiana Jones e l’antico Cerchio.
Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business. pic.twitter.com/TxwWJVUbgx
— Xbox (@Xbox) February 12, 2024