Jez Corden ha affermato che Microsoft e Toys of Bob hanno raggiunto un accordo riguardante un nuovo gioco, assicurandosi di conseguenza che anche questo nuovo progetto del team di sviluppo americano verrà rilasciato su console Xbox.
Ricordiamo che appena qualche settimana fa lo studio a cui dobbiamo il recente ed apprezzato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, oppure ancora la trilogia rimasterizzata di Spyro the Dragon, ha annunciato di aver lasciato Activision Blizzard e di conseguenza Microsoft così da diventare un team di sviluppo totalmente indipendente.
Ma stando a quanto riportato da Jez Corden, a distanza di poco tempo Toys for Bob ha concluso una partnership direttamente con Microsoft, con Matt Booty, il capo della divisione contenuti di gioco di Xbox, che ha confermato il raggiungimento di un accordo con lo studio indipendente.
Ad ogni modo nonostante questa importante precisazione, Booty non ha condiviso delle informazioni precise in merito al nuovo gioco che il team svilupperà per l’ecosistema gaming Xbox, aggiungendo però che si tratta di un qualcosa “in linea con i precedenti lavori dello studio“.
E viste queste dichiarazioni del dirigente di Microsoft è lecito attendersi un nuovo platform stile Crash Bandicoot e Spyro the Dragon da parte di Toys for Bob, con il rilascio in programma con ogni probabilità sin dal D1 su Xbox Game Pass.
EXCLUSIVE: Toys for Bob and Xbox / Microsoft have reached an agreement for their first independent game.
DETAILS: https://t.co/zJIoRiPlSn#SpyroTheDragon #CrashBandicoot #Spyro #CrashBandicootFanart #Xbox #ToysforBob
— Jez (@JezCorden) March 23, 2024