Il portale di XboxDVR.com è conosciuto per la sua utilità in fatto di gestione, modifica, condivisione e download delle proprie clip di gioco e screnshot, catturati tramite Xbox One.

Dato che l’applicazione di Microsoft stessa non funziona a dovere in tal senso, arriva così in nostro soccorso la nuova App di XboxDVR, disponibile per i dispositivi mobile Android e iOS.

Disponibile gratuitamente attraverso l’Apple Store e il Google Play Store, l’app in questione vi chiederà di connettere il vostro Gamertag per usufruire del servizio. Nel caso non doveste riuscire a vedere le vostre clip potreste andare a modificare le vostre impostazioni sulla privacy dalla vostra console Xbox One.

Insomma, in questo modo potrete scaricare le vostre clip direttamente sul dispositivo, condividerle su qualsiasi social network e modificarle o tagliarle direttamente dall’applicazione. E’ anche possibile dare un’occhiata alla propria lista amici per guardare screnshot e clip di altri giocatori.

Infine, gli sviluppatori hanno dichiarato che arriveranno anche ulteriori aggiornamenti, i quali introdurranno novità come ad esempio la creazione di GIF e altro ancora.

Che ne pensate?

Commenti