Fortnite: ricreata con la modalità Creativa la mappa Favela di Modern Warfare 2

Una delle iconiche mappe di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata ricreata all'interno del titolo di Epic Games, utilizzando la creative mode.

Da circa un mese è disponibile all’interno di Fortnite la modalità Creativa, una particolare modalità di gioco in grado di offrire al giocatore gli strumenti per creare delle mappe personalizzate nella manierà più libera e creativa possibile.

Ebbene, da parte degli appassionati sembra stiano arrivando i primi e inevitabili remake amatoriali di mappe provenienti da altri videogiochi, in questo caso Call of Duty: Modern Warfare 2.

Un giocatore, infatti, è riuscito a ricreare l’intera mappa online nota come Favela, presente nel capitolo Modern Warfare 2 della serie Call of Duty sviluppato da Infinity Ward. La riproduzione è molto fedele all’originale e potete darci un’occhiata tramite il video presente in testa all’articolo o al seguente link.

Che ne pensate? Ricordiamo che Fortnite è disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

Lo sapevate che Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile da qualche mese su Xbox One tramite retrocompatibilità?

Commenti