Quando manca poco più di una settimana all’Xbox & Bethesda Showcase 2022, in programma alle ore 19:00 della giornata del 12 giugno 2022, il canale Twitter ufficiale della divisione gaming di Microsoft ha pubblicato un nuovo cinguettio contenente un simpatico e breve video al suo interno.
Questo nuovo filmato ha quindi il compito di mostrare ai fan cosa possono aspettarsi dal nuovo evento digitale di cui sopra, mostrando una carrellata di alcuni dei momenti iconici che hanno impreziosito i precedenti Showcase dell’azienda di Redmond.
Hideo Kojima sarà presente al nuovo Xbox & Bethesda Showcase?
Nel tweet pubblicato da Microsoft infatti è possibile leggere la seguente affermazione:
“C’è una cosa che potete certamente aspettarvi di vedere allo showcase (sì, il resto non possiamo dirvelo).”
Oltre a questa frase, è intervenuto sulla scena anche il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, che ha aggiunto un semplice ma chiaro “giochi“.
Detto questo, il nuovo trailer pubblicato dal canale Twitter del colosso americano include al suo interno tutta una serie di figure decisamente note non soltanto nel mondo dei videogiochi, dove tra queste è impossibile non citare tra gli altri The Rock, Bill Gates, Hideo Kojima e Todd Howard di Bethesda.
E proprio riguardo al papà di Metal Gear Solid, in tanti hanno immediatamente pensato ad un suo coinvolgimento nell’ormai imminente Xbox & Bethesda Showcase, questo perché la stragrande maggioranza delle personalità presenti nel video sono molto vicine agli ambienti Microsoft, cosa questa che invece non è possibile dire anche del buon Kojima.
Inoltre sì, la presenza dello sviluppatore giapponese allo show in questione si sposerebbe molto bene con i tanti rumor delle scorse settimane che lo vogliono alle prese con lo sviluppo di un’esclusiva per l’ecosistema gaming Xbox.