Nei giorni scorsi Microsoft ha deciso di rompere i proverbiali indugi, annunciando ufficialmente la data e l’orario dell’Xbox & Bethesda Games Showcase, evento che ricordiamo essere in programma per la giornata del 12 Giugno 2022, alle ore 19:00 italiane.
E stando alle indiscrezioni spuntate in rete proprio in queste, pare che in quel del colosso di Redmond abbiano intenzione di dare il via ad una vera e propria estate al cardiopalma per tutti gli appassionati di videogiochi, con tutta una serie di eventi carichi di novità interessanti.
Difatti dopo l’annuncio dello Showcase di cui sopra con Bethesda, oltre a quello dedicato alla nuova edizione estiva dell’Xbox Fan Fest 2022, due noti insider del mondo dei videogiochi, quali Jez Corden e Rand al Thor, hanno affermato nel corso del loro nuovo podcast che Microsoft ha già organizzato svariati eventi dedicati alla propria divisione gaming.
Xbox sarebbe pronta a proporre ai fan due eventi estivi
Rand al Thor ha quindi rivelato che l’evento in programma nella giornata del 12 Giugno 2022 sarà decisamente ricco di annunci e contenuti interessanti, potendo contare infatti su una durata decisamente imponente di circa 90 minuti, con contenuti provenienti da praticamente quasi tutti i team che fanno parte degli Xbox Game Studios.
Ed oltre alle dichiarazioni condivise direttamente dal suo collega, ecco che è intervenuto nella discussione anche Jez Corden, che ha affermato come nonostante l’imponente show di cui sopra Microsoft ha deciso di essere presente in grande spolvero anche in quel della Gamescom 2022, in programma come ogni anno in quel di Colonia.
A questo punto quindi i fan potrebbero attendersi un nuovo Showcase a tema Microsoft in occasione della fiera di cui sopra, in programma lo ricordiamo dal 24 al 28 agosto 2022.