Dopo le Xbox Series S a tema Minecraft e quella dedicata a Top Gun, Xbox ANZ decide di lanciare una nuova iniziativa e mettere in palio una console Xbox Series S dedicata a Elder Scrolls, con tanto di cuffie sempre ispirate al famosissimo gioco targato Bethesda. Difatti, questa iniziativa è resa possibile proprio dalla collaborazione dei dipartimenti Australiani e Neozelandesi delle due aziende che hanno deciso di fare un regalo a qualche fan fortunato.
Xbox ANZ e Bethesda ANZ insieme per questa nuova iniziativa
Partecipare al concorso per cercare di accaparrarsi una bellissima console in versione limitata è in realtà molto semplice: basta ritwittare il tweet in calce all’articolo e seguire il profilo Xbox ANZ. Purtroppo, però, come alcuni di voi avranno già intuito, il concorso non è valido per il nostro paese, infatti, leggendo il regolamento, si può subito vedere come esso sia valido solo per tutti coloro che risiedono in Australia o Nuova Zelanda.
Quella di rendere i concorsi esclusivi a solo alcune aree geografiche è una pratica abbastanza comune, ma abbiamo voluto comunque segnalarvelo per completezza di informazione e perché, chissà, magari tra di voi si nasconde qualcuno che, attualmente, risiede o in Australia o in Nuova Zelanda e quindi può partecipare a questa iniziativa.
Il concorso sarà valido fino al 26 giugno alle ore 23:59 AEST. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio entro due giorni dall’estrazione e il suo nome verrà pubblicato online sugli account ufficiali di Xbox ANZ. Nel caso in cui la vincita non venga riscossa entro il 3 luglio alle ore 23:59 AEST, si procederà all’estrazione di un altro vincitore. Per chi fosse interessato a leggere l’intero regolamento, può visitare questo indirizzo.