Gli annunci dell’Xbox Showcase potrebbero non essere gli unici importanti del 2023 di Xbox. Nel corso di una chiacchierata sul canale YouTube di GiantBomb, Matt Booty ha parlato di altri appuntamenti e di un possibile nuovo evento dedicato prima di fine anno.
In particolare, Booty ha nominato la Gamescom e i The Game Awards, ma ha accennato a un eventuale nuovo evento che potrebbe tenersi prima, nel corso dell’anno. L’informazione è generica e non ci sono stati approfondimenti, ma indica la possibile organizzazione di un altro Direct dedicato a un gioco diverso da Starfield.
Passando al campo delle supposizioni, non è difficile pensare a qualche show incentrato su Forza Motorsport, che diventerà protagonista dell’hype subito dopo il lancio di Starfield del 6 settembre. Qualche utente, però, parla anche di Hellblade II: Senua’s Saga, che avrebbe bisogno di mostrare vero e proprio gameplay dopo averci affascinato con il suo comparto tecnico.
Al momento non possiamo dare informazioni certe, quindi non ci resta che aspettare eventuali notizie da Microsoft e nuovi eventi che possano aiutarci ad ingannare l’attesa di nuove, grandi esperienze videoludiche.
https://twitter.com/tomwarren/status/1668150832137682944?t=tOJc91YiL4qlcYFU81cZog&s=19