GameStop Italia sta organizzando un nuovo graphic contest dedicato a Xbox All Access, la promozione All Inclusive di Xbox in esclusiva GameStop che include una console di nuova generazione e un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 24 mesi. Questo nuovo contest permette ai partecipanti di avere l’opportunità di vincere Xbox Series X o Xbox Series S, altri accessori Xbox e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.
La celebre catena di videogiochi ha deciso di celebrare l’arrivo di Xbox All Access in Italia con questo contest. Per partecipare bisogna semplicemente realizzare un disegno autoprodotto che mostri un crossover tra l’ambientazione di una serie di produzioni Xbox Game Studios o Bethesda e un altro titolo presente sul catalogo del servizio di Xbox Game Pass. Eccovi nel dettaglio la lista delle serie da cui dev’essere ispirata l’ambientazione:
- Dishonored
- DOOM
- Fable
- Fallout
- Forza
- Gears of War
- Halo
- Hellblade
- Microsoft Flight Simulator
- Minecraft
- Ori
- RAGE
- Sea of Thieves
- State of Decay
- The Elder Scrolls
Il gioco invece basta che sia incluso in Xbox Game Pass. Una volta realizzato il disegno, andrà inviato sulla pagina dedicata del contest su Facebook, che potrete trovare a questo link. Per quanto riguarda i premi, una giuria interna deciderà quelli che saranno i primi 3 vincitori dei seguenti premi:
- 1º classificato – Xbox Series X e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate
- 2º classificato – Xbox Series S e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate
- 3º classificato- Xbox Wireless Controller Aqua Shift, Xbox Wireless Headset e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate
In più verrà assegnato un premio extra di 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate ai 10 disegni che si saranno distinti ma che non rientreranno nei primi 3. Il contest è già avviato e terminerà il 26 settembre 2021 (i disegni andranno pubblicati entro le 23:59 dello stesso giorno).