Xbox ai The Game Awards sarà presente, anche se ancora non sappiamo quale sarà il contenuto della sua partecipazione. Lo ha rivelato, o meglio se lo è fatto sfuggire, Jez Corden.
Il giornalista di Windows Central, molto vicino al mondo di Xbox, ha parlato nel corso di un podcast. Senza volere, almeno apparentemente, Corden si è lasciato sfuggire che Xbox avrà qualcosa da dire nel corso dell’evento presentato da Geoff Keighley. Subito dopo si è accorto di aver parlato troppo ed è tornato nel silenzio, senza aggiungere dettagli.
Che Xbox non perdesse l’occasione dei The Game Awards per fare qualche annuncio era prevedibile. Lo stesso si può dire di PlayStation, che potrebbe approfittare della visibilità dell’evento per sganciare qualche bomba. Da un lato potremmo avere notizie su Senua’s Saga: Hellblade 2, dall’altro magari su Death Stranding 2. Oppure potremmo restare stupiti da qualche annuncio imprevisto.
Mancano pochi giorni ai The Game Awards, che come sempre sono più attesi per le novità che possono portare per il futuro più che per le premiazioni vere e proprie. E a proposito di questo, ricordiamo che la corsa al GOTY vede tra i candidati anche Alan Wake 2, di cui abbiamo pubblicato proprio ieri la nostra recensione.
(Leak) Jez Corden confirms that Xbox will be at the #TheGameAwards but he's not saying anything more…🤫
Timestamp:https://t.co/P2Or5RciHA pic.twitter.com/083shdxQVS
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 17, 2023