Xbox ai The Game Awards potrebbe aprire il sipario su alcune delle principali novità previste per il 2024 e per gli anni successivi. I giornalisti e i content creator vicini a Microsoft hanno condiviso le loro previsioni, in attesa di scoprire la verità sul palco di Geoff Keighley.
Come leggiamo su X, tra i commenti più “autorevoli” troviamo quelli di Jez Corden di Windows Central e dello YouTuber Xbox-centrico Rand Al Thor. Corden, in particolare, piazza la sua scommessa su Project Suerte, un videogioco in stile Monster Hunter che dovrebbe arrivare in esclusiva per console Xbox. Tra le sue previsioni anche Perfect Dark, ma soprattutto Indiana Jones, il gioco di Bethesda e MachineGames che i fan del film aspettano con trepidazione.
Per quanto riguarda Rand Al Thor, nel suo elenco delle possibili sorprese ai The Game Awards troviamo Gears 6 e il prossimo videogioco di Arkane Lyon, che potrebbe essere un Deathloop 2 o un’espansione del primo Deathloop. Anche secondo lo YouTuber Indiana Jones sarebbe pronto a svelarsi, rendendo questo adattamento videoludico il più papabile trailer per Xbox nel corso dell’evento.
Si tratta ovviamente di supposizioni, ma siccome le persone coinvolte sono vicine al mondo del gaming Microsoft possiamo sperare che abbiano avuto qualche soffiata. Poter scoprire un gameplay di Indiana Jones e tarare le nostre aspettative su immagini di gioco reali non avrebbe prezzo e basterebbe già a dare valore alla serata dei The Game Awards. Nella quale, forse, potremmo scoprire qualcosa di più anche su Death Stranding 2.
(FYI) Rand and Jez speculate what Xbox announcements may be shown at #TheGameAwards
Rand predicts Gears 6, Indiana Jones, and the next game from Arkane Lyon (Deathloop 2 or Deathloop Expansion)
Jez predicts Project Suerte (Monster Hunter Like from Certain Affinity) Indiana… pic.twitter.com/FAMGzs2nZS
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 24, 2023