Nel corso dell’ultima puntata di Inside Xbox, in occasione della Gamescom 2019, Microsoft ha confermato che l’evento X019 si terrà in Regno Unito, a Londra, dal 14 fino al 16 novembre e più precisamente alla Copper Box Arena.

L’evento verrà ovviamente trasmesso in diretta streaming tramite tutti i canali ufficiali social della compagnia, cioè via Mixer, Twitch, YouTube e altri.

Nella prima giornata dell’evento si terrà anche un episodio speciale di Inside Xbox, il quale sarà secondo Aaron Greenberg di Microsoft il più grande e corposo di tutto l’anno per quanto riguarda novità e annunci.

Successivamente si terrà anche il noto Xbox FanFest, il primo in territorio inglese da parte del colosso di Redmond.

Sarà così provare con mano in anteprima i migliori giochi in arrivo sul mercato, assistere alle conferenze da parte dei team di Xbox Game Studios, partecipare a incontri e sessioni di autografi con gli sviluppatori e acquistare merchandise inedito del brand Xbox.

I biglietti per partecipare di persona all’evento saranno disponibili dal 24 settembre al prezzo di 19 sterline, mentre tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Cosa ne pensate? Per ulteriori informazioni potete dirigervi al seguente indirizzo.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti