Gamescom 2019 | Call of Duty: Modern Warfare – Activision annuncia l’Alpha Test 2v2 per PS4

Torna a mostrarsi il nuovo capitolo ad opera di Infinity Ward che rappresenta un soft reboot della serie.

In queste settimane Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo ad opera di Infinity Ward che rappresenta un soft reboot della serie, è uno dei titoli più chiacchierati e al centro delle attenzioni del pubblico di video giocatori sparsi in tutto il mondo.

Activision ha quindi pubblicato in questi istanti Activision un nuovo trailer che presenta l‘Alpha Test in programma giovedì 23 agosto, in esclusiva PlayStation 4, dove sarà possibile giocare la modalità 2v2 in cinque mappe nel corso di questo fine settimana.

Il filmato è stato mostrato nel corso dell’Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2019 condotto da Geoff Keighley.

Il video è disponibile in alto nell’articolo. Buona visione!

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Commenti