Grazie ad un tweet pubblicato dal profilo twitter ufficiale di Xbox UK veniamo a conoscenza d nuovi dettagli per l’oramai imminente X019, l’evento Microsoft che si svolgerà la prossima settimana a Londra con l’ausilio di una speciale puntata di Inside Xbox attesa per giovedì 14 novembre alle ore 21:00.

Il tweet che trovate di seguito conferma la presenza all’evento di ben 12 titoli sviluppati da Xbox Game Studios tra i quali saranno anche presenti alcuni “ nuovi reveal” ..

Tra questi troviamo l’oramai certo Age of Empires IV, che probabilmente tornerà a mostrarsi dopo la presentazione del 2017 alla Gamescom con il supporto magari di una data di uscita oltre ad un possibile nuovo progetto di Ninja Theory.

Novità anche per Xbox Game Pass che svelerà alcune delle new entry sia per PC che per console che si concretizzeranno nella seconda metà di novembre e l’inizio di dicembre.

In conclusione (ma non in questo ordine) ci saranno grosse novità anche per Project xCloud che potrebbe essere pronto ad ampiare il suo pubblico con una preview pubblica del servizio e magari nuovi titoli e nuovi paesi supportati.

Partecipa anche tu a X019 a Londra, una celebrazione globale di tutto ciò che riguarda Xbox. L’evento sarà ricco di novità, anteprime e sorprese, oltre a Xbox FanFest, tutto trasmesso in diretta a partire da Inside Xbox. Migliaia di fan di Xbox saranno presenti sul posto, tanti milioni parteciperanno online. L’evento sarà trasmesso su Mixer dal 14 al 16 novembre 2019. I biglietti saranno in vendita dal 1° ottobre. È un momento di riunione per tutti noi, per chi è con noi da anni, mesi o settimane ma anche per chi sta ancora valutando se entrare a far parte della nostra comunità globale.

Acquista su Amazon.it

Commenti