Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di WWE 2K23, la versione PC del nuovo gioco sviluppato da 2K Games è basata su quelle old-gen per PS4 e Xbox One.
Questa importante informazione deriva direttamente dalla pagina italiana delle FAQ che è possibile trovare sul sito di WWE 2K23, le quali recitano testualmente:
L’Edizione Standard è disponibile sulle piattaforme di generazione precedente (PS4, console Xbox One e PC) e sulle console di generazione attuale (PS5 e Xbox Serie X|S) nei formati fisici e digitali.
Non è la prima volta che 2K Games, software house ben nota per diverse serie di successo, tra cui Borderlands e BioShock, decide di concentrare i suoi sforzi sulle console di nuova generazione piuttosto che sulla versione PC: un caso analogo è accaduto con NBA 2K23, dove le versioni PC e Nintendo Switch si basavano su quelle old-gen.
Con la data d’uscita fissata al 17 marzo 2023, WWE 2K23 è stato annunciato ieri per PC e console con un trailer che ha mostrato John Cena come star delle copertine di gioco, oltre a rivelare i dettagli dei bonus pre-order.