2K ha annunciato oggi con un trailer dedicato WWE 2K23, nuovo capitolo appartenente alla serie videoludica sviluppato direttamente da Visual Concepts ed in arrivo il 17 Marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC attraverso Steam.
Il publisher americano ha deciso inoltre di celebrare il 20° anniversario di una delle Superstar WWE più iconiche ed apprezzate dai fan: ci stiamo riferendo a John Cena, 16 volte Campione del Mondo, icona di Hollywood e Produttore Esecutivo della Colonna Sonora di WWE 2K23.
Il wrestler sarà anche presente sulla copertina di ogni edizione del gioco, con tre delle sue pose più caratteristiche in primo piano. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il fenomeno musicale mondiale Bad Bunny, “Top Artist of the Year” di Billboard, e uno degli artisti più ascoltati in streaming al mondo per il 2022, farà il suo debutto nel gioco.
Il titolo potrà inoltre contare su un’ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, “American Nightmare” Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, “Stone Cold” Steve Austin e altri ancora.
Il tutto arricchito da grafica, animazioni, angolazioni ed illuminazione avanzate, con i comandi accessibili e la nuova meccanica di pinning opzionale renderanno l’esperienza estremamente coinvolgente.
2K ha anche svelato i bonus preorder dedicati ai giocatori che hanno preordinato la Standard Edition e il Cross-Gen Digital Bundle, con questi che potranno ottenere mentre il 17 marzo il Bad Bunny Bonus Pack che include Bad Bunny come personaggio giocabile e una carta Bad Bunny MyFACTION di livello Ruby. Il Bad Bunny Bonus Pack è incluso nella Deluxe Edition e nella Icon Edition al lancio.
Se siete fan della serie segnaliamo che nei mesi scorsi 2K ha chiuso i server dei capitoli 19 e 20.