Game Experience
LIVE

WWE 2K22 è disponibile da oggi su console e PC

Da oggi è possibile affrontare tanti nuovi scontri sul ring.

2K ha annunciato che da oggi è finalmente disponibile all’acquisto WWE 2K22, nuovo capitolo della serie che permette ai giocatori sparsi in tutto il mondo di potersi gettare a capofitto sul ring, così da prendere parte a nuovi ed entusiasmanti scontri dove a contare è l’ultimo colpo inflitto all’avversario di turno.

E visto un evento così importante, il publisher americano ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, oltre ad un comunicato stampa contenente alcune delle modalità più importanti presenti nel titolo.

Il wrestling ha aperto i battenti su WWE 2K22

Il 2K Showcase è il marchio di fabbrica di WWE 2K, la modalità storia per giocatore singolo basata su obiettivi, che permette ai giocatori di impegnarsi in un arco narrativo amato nella storia della WWE e in momenti con personaggi sbloccabili, arene e attrezzature. In Rey Mysterio’s 2K Showcase, i giocatori affrontano avversari leggendari come Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels, così come Superstar attuali, tra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il gameplay veloce passa senza problemi a filmati storici dal vivo, utilizzando la nuova tecnologia Slingshot di 2K, per un’esperienza davvero coinvolgente.

WWE 2K22

Passiamo poi alla modalità MyGM che fa il suo debutto in WWE 2K22, che dà la possibilità ai giocatori di vestire i panni del General Manager della WWE. Con Raw, Smackdown, NXT o NXT UK, i giocatori possono prendere le redini per competere contro i GM rivali. Diventa lo show più quotato impostando rivalità intense, tipi di match sopra le righe, finali di campionato, eventi in pay-per-view e una corsa agli armamenti di arene e pubblico in continua ascesa. Una volta che i giocatori hanno preparato il palcoscenico, possono giocare come Superstar, interferire come GM, o chiamare i colpi da dietro le quinte.

un franchise-first, il nuovo gioco di carte collezionabili per giocatore singolo mette i giocatori in controllo di costruire una fazione leggendaria che rivaleggia con l’iconico nWo. I giocatori potranno raccogliere, gestire e aggiornare le Superstar, con eventi settimanali e aggiornamenti regolari.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi