Il publisher THQ Nordic si sta preparando a rilasciare il titolo di corse Wreckfest su Switch, il cui lancio è previsto per il 21 giugno. Come antipasto, ha fornito un breve sguardo al gameplay catturato direttamente da Switch, mostrando come il gioco girerà sulla console ibrida.
La versione Nintendo Switch di Wreckfest
Naturalmente, la risoluzione è un po’ ridotta e il frame rate sembra bloccato a 30 FPS, ma per il resto sembra funzionare in modo stabile, mettendo a tacere la maggior parte delle preoccupazioni del pubblico sulla qualità del gioco.
Come promemoria, oltre al gioco base saranno disponibili anche due season pack: il pacchetto Stagione 1 include 20 veicoli aggiuntivi, 20 decorazioni per il tetto e un pacchetto di personalizzazione dell’auto con nuove armature, cerchioni e altro ancora al prezzo di 14,99 euro. Il pacchetto Stagione 2 garantisce l’accesso a 12 auto aggiuntive al prezzo di 12,99 euro. Potete vedere il filmato di gioco nel video qui sotto:
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Wreckfest a questo link.
“Wreckfest, al di là delle sportellate ignoranti e degli incidenti più spettacolari, è un gioiellino di tecnologia, fisica, grafica e sistema di guida sono elementi che lavorano con una sinergia davvero incredibile e restituiscono un output sia ludico che visivo davvero impressionante. Se le versioni console di più recente uscita non possono effettivamente competere con la versione PC, Wreckfest riesce comunque a mostrare i muscoli pur restando ancorato ai 30 FPS. “