Tra le novità in occasione del recente Nintendo Direct abbiamo visto l’annuncio di Wreckfest in arrivo per le console portatili Nintendo Switch.
Il videogioco di corse e di distruzioni automobilistiche sviluppato da Bugbear Entertainment sarà disponibile all’acquisto per le console di Nintendo questo autunno.
Offrendo una certa varietà di tracciati, veicoli, opzioni di personalizzazione, e una sana dose di demolizione, Wreckfest si schianterà nei negozi fisici come anche sul Nintendo eShop al prezzo di 39,99€/39,99$/34,99£.
Qui di seguito potete trovare il trailer d’annuncio pubblicato da parte degli sviluppatori come anche qualche dettaglio su questa nuova versione del gioco.
It’s a me … Wreckfest! Il gioco di demolizioni automobilistiche acclamato dalla critica farà stridere i pneumatici anche su Nintendo Switch. Le funzionalità di Wreckfest non includono Chris Pratt, o principesse, e non arriva con tanto di tartarughe, ma includerà comunque tosaerba, mietitrici, scuolabus e nonostante non abbiamo nessuno che possa aggiustare un gabinetto questo non significa che non potete guidarne uno.
Il videogioco presenterà modalità multigiocatore online che supporteranno fino a 16 giocatori nello stesso momento, con un frame-rate che girerà a 30fps costanti.
Saranno presenti ovviamente aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuovi circuiti e sfide torneo con ricompense uniche.
Il team di sviluppo non ha ancora rivelato una data d’uscita precisa, ma sembra essere confermato l’autunno 2021.