I campioni di Orda e Alleanza di World of Warcraft: Shadowlands hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth. La prossima fase dell’invasione del Flagello è disponibile e continuerà fino alla pubblicazione ufficiale diShadowlands la prossima settimana, il 24 novembre.
Inoltre, per celebrare l’imminente pubblicazione di Shadowlands, abbiamo realizzato un nuovo filmato che darà ai giocatori un assaggio di ciò che li aspetta nei regni dell’aldilà all’uscita dell’espansione! Vai sul canale YouTube di World of Warcraft per dare un’occhiata al video.
World of Warcraft, spesso indicato con l’acronimo WoW, è un videogioco MMORPG d’azione del 2004, sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. Il titolo è giocabile esclusivamente con l’utilizzo di Internet attraverso il pagamento di un canone mensile.
World of Warcraft: Shadowlands è l’ottava espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore di massa World of Warcraft, dopo Battle for Azeroth. È stato annunciato e reso disponibile per il preordine alla BlizzCon il 1 ° novembre 2019.
Sfida l’aldilà
Che cosa giace oltre il mondo conosciuto? Le Terretetre, il luogo in cui riposano tutte le anime mortali, virtuose o vili, che abbiano mai vissuto. Preacquista la nuova espansione di World of Warcraft e preparati a scoprire cosa ti aspetta in questo mondo tra i mondi.
Shadowlands verrà pubblicata alla stessa ora in tutto il mondo. Ecco cosa significa in base alla tua fascia oraria locale:
- Americhe (PST): 23 novembre alle 15:00
- Europa (CET): 24 novembre alle 00:00
- Taiwan (CST): 24 novembre alle 07:00
- Corea (KST): 24 novembre alle 08:00
- ANZ (AEDT): 24 novembre alle 10:00
- (UTC): 23 novembre alle 23:00