Platinum Games porterà nel corso dell’estate sui vostri dispositivi iOS – ed entro fine anno su Android – World of Demons, un action-adventure game free-to-play che vi ricorderà un po’ Okami dal punto di vista grafico.
Il gioco, in sviluppo da ormai tre anni, è stato definito come ”rivoluzionario sul fronte dell’esperienza videoludica mobile” e presenterà controlli di gioco che sfrutteranno la funzione touch dei vostri smartphone in maniera fluida, veloce e reattiva contro creature mitologiche giapponesi conosciute come Yokai, che dovremo affrontare nei panni di coraggiosi Samurai. Al nostro fianco troveremo dei minion benevoli di Yokai, pronti ad assistere il giocatore attraverso incantesimi, buff e attacchi di ogni sorta.
Platinum Games intende supportare il titolo attraverso costanti aggiornamenti sul fronte della storia, nemici, nuovi personaggi giocabili ed eventi esclusivi in-game, garantendo che non si percorrerà la via del ”pay-to-win”, per quanto presente sia il sistema di microtransazioni.
Maggiori informazioni verranno divulgate nei prossimi mesi. Di seguito è possibile visualizzare le prime immagini di gioco, mentre poco sopra è disponibile un teaser trailer.