Il videogioco di Wonder Woman è in fase di sviluppo da parte di una serie di studi che collaborano. Anche se il progetto fa capo a Monolith Productions, sembra ci sia anche il coinvolgimento di WB Games Montreal.
Come leggiamo su Tech4Gamers, Monolith Productions darà la sua impronta principale al gioco di Wonder Woman. I creatori della serie La Terra di Mezzo cercheranno di trasferire anche in questa nuova esperienza un sistema simile a quello Nemesis dei loro giochi precedenti, per un tocco unico al gameplay.
Secondo alcuni annunci di lavoro, ancehe WB Games Montreal starebbe collaborando allo sviluppo. Parliamo dello studio che ha realizzato il non fortunatissimo Gotham Knights, che è alla ricerca di un External Development Artist proprio per supportare la realizzazione del videogioco su Wonder Woman.
Il tuo primo compito con noi sarà il lavoro in stretta connessione con il nostro team per il supporto a Monolith Productions nel loro gioco su Wonder Woman.
Non è una novità che studi diversi si aiutino a vicenda per realizzare giochi particolarmente complessi. Quello su Wonder Woman dovrebbe essere un tripla A a tutti gli effetti, anche se al momento si sa davvero poco a riguardo.