E’ stato annunciato che, a partire da ora, è disponibile la patch 1.0.3 di Wonder Boy: The Dragon’s Trap per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Grazie a questo aggiornamento, la versione Nintendo Switch darà la possibilità ai giocatori di poter catturare dei video in-game. A seguire le parole e il tweet rilasciato dagli sviluppatori.
Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!
Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni…
Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali.
Wonder Boy: The Dragon's Trap Patch 1.0.3e now available for Switch and PS4:
– Add video capture on Switch
– Add a Retro Inventory option (pictured, off by default)
– Fix typo in Japanese Retro Mode Intro (やっと!すみませんでした…) pic.twitter.com/oqboi2eeFZ— Lizardcube #ThirdGame (@lizardcube) December 21, 2017
Vi ricordiamo che Wonder Boy: The Dragon’s Trap è già disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione sul gioco.