Wo Long: Fallen Dynasty si è mostrato in un primo video gameplay durante la Gamescom 2022, ma ora arrivano nuovi dettagli grazie ad un intervista a due esponenti di Team Ninja, Yasuda-san e Yamagiwa-san. Ricordiamo che il titolo è in arrivo nel corso del 2023 (non ha ancora una data precisa) su Xbox Game Pass, PC e console.
Team Ninja rilasci alcuni dettagli su Wo Long: Fallen Dynasty
Per chi fosse curioso di avere più dettagli su quello che sarà Wo Long: Fallen Dynasty, soprattutto dopo aver visto il primo video gameplay che ha alzato l’asticella dell’hype generale nella community, ecco quanto due esponenti del team di sviluppo hanno annunciato:
“Ci siamo palesemente ispirati ai miti e alle leggende cinesi. Il nostro team ha lavorato moltissimo studiando a fondo la mitologia dell’antica Cina, e crediamo che i giocatori avranno modo di apprezzare parecchio questo aspetto del gioco.
Il Moral System punta ad aggiungere maggiore profondità alla struttura delle missioni. Si tratta di una dinamica che vi permetterà di raggiungere svariati ranghi, dai quali dipenderà il livello di forza del vostro personaggio. Ad esempio, sconfiggendo nemici diventerete certamente più forti, ma grazie al Moral System potrete scegliere in quali magie specializzarvi.
Ci sarà un comparto multiplayer online, nel quale alcuni giocatori potranno scontrarsi con altri gruppi di utenti. Per il momento possiamo dire questo, ma riveleremo presto ulteriori informazioni”.