KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno annunciato che il loro dark fantasy ricco d’azione Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile globalmente il 3 marzo 2023. L’epopea infestata da demoni di Team NINJA arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC Windows tramite Steam. Inoltre sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e PC.
Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile in diverse versioni
KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che oltre alla versione standard del gioco, sarà possibile acquistare anche una speciale Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass che comprende tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.
In aggiunta, KOEI TECMO Europe ha svelato anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty. Acquistando il gioco fisico o digitale entro il 16 marzo riceverete la speciale “Armatura Baihu“. Coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno sia il bonus d’acquisto anticipato che il bonus di preordine: “Armatura Zhuque“. Al lancio sarà disponibile anche una SteelBook in limited edition che include un’esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”. Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visitate il sito ufficiale.