Wo Long: Fallen Dinasty si è mostrato con un nuovo trailer, che ha dato il via anche ai preordini delle diverse edizioni disponibili. Come preannunciato, lo streaming in diretta su Twitch nel corso di un evento Xbox ha portato alcune novità per il gioco, nella forma di un nuovo video ricco di azione e dell’apertura delle prenotazioni.
Wo Long: Fallen Dinasty, i contenuti delle diverse edizioni del gioco
Il trailer è ricco di azione e mostra il protagonista nelle sue fasi di combattimento. Possiamo assistere a scontri con nemici di ogni tipo, senza escludere creature mostruose che sembrano destinate a darci molto filo da torcere. C’è spazio anche per sequenze cinematografiche interessanti ed evocative, come quella che mostra uno scontro a cavallo.
Il video si conclude con l’annuncio dell’avvio dei preorder per il gioco che sarà disponibile dal 3 marzo 2023. Scopriamo così l’esistenza e i contenuti di una Steelbook Launch Edition, che include il gioco, una confezione metallica da collezione e due DLC bonus estetici. I preordini danno accesso anche a due contenuti esclusivi, l’armatura Baihu e l’armatura Zhuque, indipendentemente dall’edizione scelta.
Per chi desidera qualcosa in più è stata annunciata anche una Digital Deluxe Edition che, oltre al gioco Wo Long: Fallen Dinasty, include un artbook digitale, una mini colonna sonora digitale e il Season Pass che scopriamo essere composto da ben tre DLC. Anche in questo caso c’è un’armatura esclusiva, la Qinglong Armor.
Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dinasty sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam. Inoltre sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e PC.