Wo Long: Fallen Dinasty tornerà a mostrarsi domani, 14 dicembre. Team Ninja lo ha annunciato con un post su Twitter, nel quale invita i fan a collegarsi al canale Twitch di Xbox per una diretta dedicata. La promessa è quella di diffondere informazioni inedite sul gioco, in attesa del lancio del 2 marzo 2023.
Wo Long: Fallen Dinasty, un evento Xbox su Twitch dedicato al gioco
Collegatevi al live stream di Xbox il 14 dicembre alle 19:30 (ora italiana) per le ultime novità su Wo Long: Fallen Dynasty con il community manager di Team Ninja, recita il tweet. Disponibile anche il link al canale Twitch di Xbox, da cui sarà possibile seguire l’evento in diretta.
Non è dato sapere quali saranno i contenuti dell’annuncio. Presumibilmente ci sarà spazio per un nuovo trailer, per qualche sequenza di gameplay e per i consueti approfondimenti a mo’ di video-diario a cui siamo abituati con questo tipo di trasmissioni. Qualcuno ipotizza che possa essere annunciata una seconda demo di Wo Long: Fallen Dinasty, dal momento che gli stessi producer Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa si erano mostrati aperti alla possibilità di pubblicare una seconda versione di prova.
A proposito del gioco, per ora sappiamo che avrà un solo livello di difficoltà e che grazie al Moral System aggiungerà un livello di complessità e profondità alle missioni. Un paio di mesi fa è stato pubblicato un video di gameplay di quasi mezz’ora, per uno sguardo approfondito al titolo.
Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dinasty sarà disponibile dal 2 marzo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco sarà incluso nel Game Pass sin dal Day one.