Un aggiornamento di Wild Hearts, il primo legato a nuovi contenuti dopo il lancio del videogioco di caccia di EA Originals e KOEI TECMO, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La principale novità è l’introduzione di un nuovo Kemono.
Questo aggiornamento mette i giocatori di fronte a una delle sfide più difficili che abbiano mai affrontato. Più forte e imprevedibile che mai, il nuovo Kemono volatile – una bestia scimmiesca Laharback Hellfire – è apparso sull’isola di Natsukodachi. I cacciatori devono bloccare il torrido inferno prima che riduca tutto in cenere e riportare la tranquillità sull’isola. Una volta completata la prima caccia, il Laharback Hellfire lascerà cadere un talismano con la nuova abilità Soffio Infernale, che aumenterà le possibilità dei giocatori di incendiare le prede e aumenterà la potenza degli attacchi contro i Kemono incendiati.
Un secondo aggiornamento è già previsto per il 23 marzo. In quell’occasione verrà aggiunta una nuova sottospecie di lupo Grimstalker, parente del temibile Deathstalker, insieme a nuove armature, varianti di armi e altro ancora. Nel mese di aprile sarà il turno di ulteriori Kemono inediti ad Azuma, tra cui il nuovissimo Murakumo. Il supporto post-lancio per Wild Hearts, insomma, è appena cominciato e sembra destinato ad accompagnare i cacciatori per molto tempo.
Nella nostra recensione di Wild Hearts abbiamo scritto che le idee messe in campo sono buone, anche se non vengono sfruttate nel migliore dei modi. Colpa di un comparto grafico che sembra essersi perso qualche gen per strada, oltre a non aver sfruttato a dovere le feature dedicate su PS5.