In queste ore è scaduto l’embargo per le recensioni di Wild Hearts, con la stampa specializzata di tutto il mondo che ha promosso il nuovo videogioco sviluppato in collaborazione tra EA Originals ed il team Omega Force di Koei Tecmo.
Il nuovo titolo di caccia presenta al momento della stesura di questo articolo un’ottima media voto (Metascore) di 80 in seguito a 30 recensioni registrate su Metacritic, che fanno riferimento alla versione PlayStation 5 che presenta attualmente il maggior numero di recensioni.
Eccovi qui in basso alcuni dei voti assegnati dalla stampa specializzata a Wild Hearts:
- Multiplayer.it – 80
- Noisy Pixel – 90
- Screen Rant – 90
- Checkpoint Gaming – 85
- IGN Spain – 85
- WellPlayed – 85
- Press Start – 85
- XboxEra – 85
- Gamepur – 85
- INVEN – 84
- COGconnected – 82
- Jeuxvideo.com – 80
- IGN – 80
- Attack of the Fanboy – 80
- GameSpot – 80
- Siliconera – 80
- Destructoid – 80
- GameSkinny – 80
- Hey Poor Player – 80
- Push Square – 80
- Shacknews – 80
- We Got This Covered – 80
- PSX Brasil – 75
- Sector.sk – 75
- Guardian – 60
Dando quindi un’occhiata alle recensioni del gioco, leggiamo che il sistema di combattimento è riuscito a convincere la maggior parte dei redattori, capace di porsi come molto soddisfacente quando si affrontano le creature da cacciare più tenaci ed aggressive.
Anche le funzioni multiplayer funzionano decisamente bebe, con la cooperativa a due giocatori che rende le sessioni di caccia ancora più avvincenti. Il comparto tecnico del nuovo hunting game è discreto, mostrando a schermo degli scenari ben realizzati contraddistinti da un’immagine pulita.
Intanto se desiderate provare Wild Hearts potete avere accesso ad una prova di 10 ore disponibile gratuitamente all’interno di EA Play ed Xbox Game Pass Ultimate, con Electronic Arts che ha promesso l’arrivo di nuovi contenuti post lancio a Marzo 2023.