EA Originals e Koei Tecmo hanno attivato nella giornata di oggi la prova gratuita di ben 10 ore di Wild Hearts, con i fan che possono provare gratuitamente il videogioco semplicemente abbonandosi ad EA Play, oppure sottoscrivendo un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate, che ricordiamo include gratuitamente anche il servizio di Electronic Arts.
È importante segnalare come questa prova gratuita dell’atteso gioco di caccia riguarda la versione completa, e non una demo limitata nei contenuti. Inoltre è importante specificare che tutti i progressi effettuati in questa prova gratuita saranno trasferiti nella versione finale, ovviamente qualora decidiate di acquistarla.
Archiviata questa importante novità, segnalammo per chi non lo conoscesse che Wild Hearts catapulta i giocatori in un viaggio complesso ma estremamente affascinante, chiedendogli di attraversare l’affascinante ed evocativo mondo di gioco Azuma sia da soli che insieme ad altri cacciatori. Un trailer pubblicato qualche giorno fa si è concentrato nello specifico sulla trama del gioco, sviscerando temi fondamentali della narrativa come la sopravvivenza e la necessità di continuare a combattere per salvare il mondo.
Come da tradizione di ogni gioco da caccia che si rispetti, anche la nuova opera di EA Originals e Koei Tecmo vede di fondamentale importanza la componente multiplayer, consentendo fino ad un massimo di due amici di giocare insieme grazie alle funzioni co-op e crossplay del videogioco, indipendentemente dalla piattaforma in proprio possesso.
Per tutti gli amanti del doppiaggio in italiano, il titolo sarà caratterizzato da voci fuori campo anche in italiano, oltre che in inglese, giapponese, francese, tedesco e spagnolo, con il rilascio in programma il 17 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S al prezzo di 79,99 euro e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di 69,99 euro.
Wild Hearts (10-Hour Game Trial) is now available for #XboxGamePassUltimate via #EAPlayhttps://t.co/5EOoB9mjit pic.twitter.com/XM5Iv7Z0Zz
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) February 13, 2023