NOTIZIE

Watch Dogs: Legion – Ecco Weekend gratuito e contenuti post-lancio in arrivo

Il titolo sarà giocabile gratuitamente dal 25 al 29 marzo 2021!

Queste sono ore davvero cariche di novità importanti ed interessanti riguardanti Watch Dogs: Legion, titolo pronto ad accogliere nelle prossime settimane dei contenuti gratuiti. Inoltre Ubisoft ha annunciato che questo fine settimana il gioco sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme dove è disponibile.

Eccovi qui sotto alcuni dei contenuti post-lancio gratuiti in arrivo in Watch Dogs: Legion:

  • il 23 marzo è in arrivo gratuitamente nel gioco la prima Operazione Tattica, Capobranco, per la modalità online di Watch Dogs: Legion.
  • Alla fine di maggio ecco invece arricchire il titolo ben due nuove modalità PvP: con Estrazione Invasione e la nuova Operazione Tattica, Project Omni. Quest’ultima è una sfida dedicata ad un gruppo di quattro giocatori.
Watch Dogs Legion

Qui di seguito trovate invece le novità in arrivo per i possessori del Season Pass:

  • A fine aprile ecco Mina che possiede l’abilità di controllare le menti, disponibile con una nuova missione.
  • A fine giugno troviamo poi Bloodline, nuova quest con Aiden Pearce e Wrench pronti ad arricchire la campagna single player e online del gioco.
  • Ad agosto invece ecco Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini da Assassin’s Creed in arrivo con nuove missioni.

Tornando ad inizio articolo, Watch Dogs: Legion sarà giocabile gratuitamente dal 25 al 29 marzo 2021, con il pre-scaricamento disponibile già da oggi. Il titolo sarà disponibile in modo gratuito in forma completa su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC. Inoltre in tale periodo il gioco sarà disponibile all’acquisto con sconto del 50%. I salvataggi saranno pienamente compatibili qualora si decidesse di acquistare la versione completa.