Il team di sviluppo di Wasteland 3, inXile, ci racconta oggi con l’ausilio di un nuovo trailer quanto contano le scelte dei giocatori nel prossimo sequel RPG post-apocalittico. Wasteland 3 sarà pubblicato il 28 Agosto per Xbox One, PC e PS4.
Descrizione Wasteland 3
La serie RPG che ha aperto la strada al genere post-apocalittico ritorna con Wasteland 3, il sequel dell’acclamato vincitore del Game of the Year 2014, Wasteland 2.
Wasteland 3 porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all’inverno nucleare perpetuo del Colorado.
Sei un Desert Ranger, stai combattendo una battaglia persa per mantenere viva la tua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado parla alla radio, promettendo aiuti se farai un lavoro che solo un estraneo può svolgere: salvare la sua terra dalle ambizioni dei suoi tre figli assetati di sangue.
Inizia quindi un viaggio che ti porterà dai deserti torridi alle montagne ghiacciate, dove dovrai cominciare tutto da capo.
Costruisci una nuova base, trova un veicolo per muoverti nella neve, addestra nuove reclute e combatti in una natura selvaggia e ostile, cercando nel contempo di capire di chi fidarsi in questa terra lacerata da corruzione, intrighi, fazioni in guerra, cultisti impazziti, bande spietate e aspre rivalità tra fratelli.
Non sei nemmeno sicuro di poterti fidare del Patriarca, ma dal momento che ha in mano la sopravvivenza dell’Arizona, puoi permetterti di non farlo?
Salvare il Colorado non sarà facile, ma l’Arizona conta su di te, quindi… non rovinare tutto.