Grazie al sistema Gunsmith di Call of Duty: Warzone, le armi non vengono sempre utilizzate per lo scopo previsto. Abbiamo visto FaZe Booya trasformare l’M4A1 in un potente SMG e Swagg ha trasformato il RAM-7 nell’iconico TAR–21. Ora, Swagg ha trasformato il Milano 821 di Cold War in un potente fucile d’assalto e afferma che è “dominante” nella Stagione 2 Reloaded, oltre ad è diventata una delle armi preferite dai fan.
“Con l’attuale meta, soprattutto dopo l’aggiornamento di metà stagione, il Milano è un’arma che sta dominando le scene in questo momento e viene utilizzata come fucile d’assalto e tutti la adorano“, ha spiegato Swagg.
Swagg ritiene che il Milano sia “probabilmente la pistola di gran lunga più popolare e preferita dai fan di Warzone”; infatti l’arma è entrata nella top ten delle armi più popolari e potrebbe continuare a scalare posizioni.
Di seguito vi lasciamo gli accessori consigliati da Swagg per trasformare il Milano 821 in un fucile d’assalto.
- Muzzle: Agency Suppressor
- Barrel: 10.6″ Task Force
- Optic: Axial Arms 3x
- Underbarrel: Field Agent Grip
- Magazine: STANAG 55 Rnd Drums
Come trasformare il Milano 821 di Warzone in un fucile d’assalto
Poiché Swagg utilizza l’arma come fucile d’assalto, lo ha costruito come tutti i migliori AR di Cold War, come il C58 e il Vargo 52. Questo massimizza la portata del Milano e il controllo del rinculo, trasformandolo appunto in un vero e proprio fucile d’assalto.
Per iniziare, Swagg ha combinato l’Agency Suppressor e la canna della Task Force da 10,6 “, che aumentano notevolmente la velocità del proiettile, la portata e il controllo del rinculo. Poiché il Milano è usato come fucile d’assalto, ha anche aggiunto il mirino Axial Arms 3x per una migliore precisione a medio-lungo raggio. Quindi, ha aggiunto il Field Agent Grip per un controllo extra del rinculo e il caricatore STANAG 55 Rnd Drum per assicurarsi di avere abbastanza proiettili per affrontare più nemici.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è didposnibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.