Game Experience
LIVE

Warzone, la Stagione 5 ha reso l’SMG Fennec un’arma eccezionale

Seguite questo loadout se desiderate utilizzarla.

A seguito di un grande buff apportato da Raven Software all’interno della stagione 5 di Warzone, i giocatori hanno scoperto una build hip-fire per un mitra di Modern Warfare a lungo dimenticato che potrebbe dominare molto presto l’ultima stagione del celeberrimo titolo free to play.

La stagione 5 del gioco ha infatti offerto ai giocatori molte nuove armi tra cui scegliere, dal fucile a energia EX1 all’SMG RA 225, con altre armi in arrivo nel titolo nel corso dei prossimi giorni. E come avvenuto con ogni aggiornamento importante, il team di sviluppo ha anche utilizzato la stagione 5 come un’opportunità per introdurre una serie di modifiche al bilanciamento delle armi, con l’intenzione di scuotere il meta e rendere più utilizzate quelle meno popolari.

Questo è esattamente quello che è successo al Fennec di Modern Warfare e, con il loadout hip-fire, l’SMG potrebbe presto ricoprire un ruolo importante in Last Stand di Warzone. L’aggiornamento della stagione 5 ha infatti visto il Fennec ricevere un aumento sia del moltiplicatore del danno al collo (da 1,01 a 1,4) che del moltiplicatore del danno alle gambe e ai piedi (da 0,9 a 1).

E questi possono sembrare piccoli cambiamenti, ma rappresentano un sostanziale aumento dei danni se si considera la velocità di fuoco vertiginosa dell’SMG. Il risultato è un’arma devastante a distanza ravvicinata, con tanto di penalità inferiori per quei colpi vaganti che colpiscono gli arti anziché la testa o il busto.

Date qui di seguito un’occhiata al loadout completo dell’SMG della Stagione 5 di Warzone:

  • Barrel: Monolithic Suppressor
  • Laser: 5mW Laser
  • Stock: No Stock
  • Ammunition: 40 Round Drum Mags
  • Perk: Sleight of Hand

La chiave di questo loadout è il laser da 5 mW, che aumenta notevolmente la precisione e la velocità di fuoco. Inoltre essendo molto importante muoversi rapidamente, No Stock aumenta la tua velocità complessiva e vi consente di esercitare pressione sui nemici, mentre il Monolithic Suppressor aumenta la gamma di danni.

Infine utilizzando il 40 Round Drum Mags è possibile ottenere una maggiore capacità di munizioni, mentre invece Sleight of Hand consente di effettuare ricariche rapide durante i combattimenti frenetici in quel di Warzone.

Warzone Stagione 5
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi