Oltre a tutte le principali modifiche al bilanciamento delle armi di Warzone Stagione 3 Reloaded, al nuovo HUD e al sistema di trasporto sotterraneo, ha introdotto l’H4 Blixen SMG, noto anche come Carl Gustaf M/45.
Sebbene l’H4 Blixen abbia attualmente un problema tecnico frustrante che gli da un ritardo di fuoco dopo lo sprint, la ricarica e altro, gli sviluppatori hanno confermato che stanno lavorando per risolvere questi prroblemi. Lo YouTuber JGOD crede che dopo la risoluzione dei problemi, il Blixen avrà il time-to-kill e le statistiche giuste per unirsi al meta degli SMG.
JGOD ha rivelato come il Blixen abbia le statistiche del TTK per competere con tutti gli SMG come l’Armaguerra, Owen Gun, Welgun e Type 100. Descrivendola come un'”arma ad alto danno”, ha paragonato il suo TTK a queste meta build e ha scoperto che si adatta perfettamente. Ha spiegato come sia proprio nel mezzo del meta degli SMG, dove ci sono alcune armi che uccidono più velocemente ma sono più difficili da controllare, e altre che sono più facili da controllare ma non uccidono altrettanto velocemente. Qui di segutio vi elenchiamo gli accessori scelti da JGOD per il suo loadout dell’H4 Blixen:
- Muzzle: Recoil Booster
- Barrel: Jonsson 9″ RMK
- Optic: Slate Reflector
- Stock: Removed Stock
- Underbarrel: Mark VI Skeletal
- Magazine: 7.62 Gorenko 54 Round Mags
- Ammo Type: Lengthened
- Rear Grip: Polymer Grip
- Perk 1: Fleet
- Perk 2: Quick
Ecco gli accessori consigliati da JGOD per l’H4 Blixen di Warzone
La combinazione del Recoil Booster con la canna del danno Jonsson da 9″ RMK aumenta notevolmente il suo tempo di uccisione e gli altri accessori servono per il controllo del rinculo. Ha spiegato che si può scegliere il 7.62 Gorenko 36 Round Mags quando si gioca in solitario e in coppia, dato che si affronteranno solo uno o due giocatori per volta.
Anche la scelta delle munizioni è flessibile e Hollow Point o Subsonic sono tutte opzioni praticabili. Questi tipi di munizioni renderanno la portata del Blixen migliore o peggiore, e Subsonic inoltre nasconderà i tuoi colpi dalla minimappa.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.