Game Experience
LIVE

Call of Duty: mappa di Warzone 2 e la mappa DMZ di Modern Warfare 2 rivelate da una fuga di notizie

Mappa di Warzone 2 e la mappa DMZ di Modern Warfare 2 rivelate da una fuga di notizie

Un sacco di fughe di notizie e voci su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 sono circolate nelle ultime due settimane e hanno descritto nel dettaglio le nuove meccaniche di Warzone 2, le classiche mappe di Modern Warfare 2 che arrivano come POI e il mercato della DMZ con oggetti scambiabili. Ora, dopo che il leaker TheMW2Ghost ha mostrato una parte della mappa che, secondo quanto riferito, sarà condivisa tra Warzone 2 e la DMZ ispirata a Escape from Tarkov, Tom Henderson ha ricreato la mappa completa.

Invece di mostrare un’immagine in-game di quella che affermano essere la DMZ e la mappa di Warzone 2, Tom Henderson ha rivelato “come appare attualmente la mappa ufficiale di Warzone 2 tramite un disegno”. In questo disegno pubblicato su Try Hard Guides, possiamo vedere che la mappa è impostata per essere sulla costa simile a Verdansk, con zone che potrebbero richiedere la meccanica del nuoto che Henderson aveva precedentemente scoperto. Sebbene questo disegno non riveli le dimensioni della mappa, Henderson ha affermato che “sembra più grande di quella di Verdansk e Caldera, soprattutto considerando se il riferimento della griglia è accurato”.

Ricostruzione di Tom Henderson della mappa di Warzone 2

Rivelate la nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2 e la mappa DMZ di MW2

Henderson ha anche segnato la porzione di mappa che TheMW2Ghost aveva mostrato in precedenza. La loro mappa non ha fornito molti dettagli, ma mostra quelle che sembrano essere strade o binari del treno che passano attraverso la mappa. Inoltre, c’è un grande fiume che attraversa il centro della mappa, con un lago sul lato orientale.

Ci sono alcune icone sul disegno di TheMW2Ghost, di cui però non ne conosciamo il significato. I blocchi potrebbero indicare le roccaforti che, da come hanno affermato lo YouTuber NerosCinema e Henderson, consentiranno ai giocatori di ottenere i loro loadout, ma non c’è alcuna garanzia su questo.

Precedenti fughe di notizie hanno indicato che questa mappa sarà situata in America Centrale, prendendo ispirazione da Medellín, in Colombia, ma la ricreazione non conferma ancora nulla di tutto ciò. Ovviamente, questo è solo un rumor per ora, quindi non vi è alcuna garanzia che questo sia l’aspetto della mappa di Warzone 2 o della mappa della DMZ di Modern Warfare 2. Riamniamo in attesa quindi di conferme o smentite da da parte di Activision e Infinity Ward.

mines caldera

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi