La popolarità del fucile d’assalto CR-56 AMAX di Call of Duty: Warzone è diminuita quando è stato nerfato nella Stagione 2 Reloaded, ma i nuovi buff e nerf hanno riportato l’arma nel meta nella Stagione 3 di Pacific.
Si tratta di uno dei migliori fucili d’assalto di Warzone, grazie al suo impressionante danno e portata, ed è possibile trasformarlo in un’arma letale equipaggiando la giusta selezione di accessori, perk ed equipaggiamento. Oggi quindi vi proponiamo il miglior loadout per il CR-56 AMAX della Stagione 3.
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Barrel: XRK Zodiac S440
- Optic: VLK 3.0x Optic
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Ammunition: 45 Round Mag
I miglior accessori per il CR-56 AMAX della Stagione 3 di Warzone Pacific
Equipaggiando il Monolithic Suppressor e la canna XRK Zodiac S440 si migliorerà la sua gamma di danni effettivi dell’arma, rendedola ideale per il combattimento a medio raggio. Il Commando Foregrip migliorerà sia alla mira che alla stabilità del rinculo, a costo di una perdita nella velocità di movimento. L’ottica VLK 3.0x è un’ottima scelta ottica grazie al suo ingrandimento 3.0x. Infine il caricatore 45 Round Mag permetterà di avere abbastanza munizioni per eliminare più avversari senza dover costantemente ricaricare, sia su Caldera che Rebirth Island.
Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk ed quipaggiamento tattico e letale da utilizzare in questo loadout:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
- Lethal Equipment: Throwing Knife
- Tactical Equipment: Stims
I nemici ti lanceranno spesso granate, termiti e altri esplosivi in Caldera e Rebirth Island, quindi ti consigliamo di equipaggiare EOD per proteggerti da questi. Puoi scegliere Overkill come secondo vantaggio per accoppiare il CR-56 AMAX con un SMG a corto raggio come ad esempio l’Owen Gun. Come perk finale, Amped permetterà di passare all’arma secondaria quasi istantaneamente.
Per sbloccare il CR-56 AMAX è necessario completare una sfida che richiede di mettere a segno 3 uccisioni corpo a corpo utilizzando un fucile d’assalto in 10 partite diverse.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.