Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3: ecco il miglior loadout per lo ZRG 20mm

Ecco il miglior loadout per lo ZRG 20mm di Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3

In Call of Duty: Warzone Pacific aiuta sempre tenere a distanza i tuoi nemici quando si combatte su Caldera o Rebirth Island. Il battle-royale ha un’ampia collezione di fucili da cecchino tra cui scegliere e, sebbene lo ZRG 20mm non sia mai stato l’opzione migliore, ha scalando la classifiche di rilevanza grazie alle importanti modifiche apportate ai fucili di precisione con il lancio Stagione 3.

Lo ZRG vanta una velocità del proiettile estremamente elevata ed è in grado di infliggere danni elevati. Oggi vi proponiamo i migliori accessori e perk per creare il miglior loadout dello ZRG 20mm in Warzone Pacific Stagione 3:

  • Muzzle: Sound Moderator
  • Barrel: 43.9″ Combat Recon
  • Laser: SWAT 5mw Laser Sight
  • Optic: Royal & Kross 6x
  • Rear Grip: Serpent Wrap
ZRG Warzone loadout attachments

Ecco i migliori accessori per lo ZRG 20mm di Warzone Pacific Stagione 3

La velocità e il danno del proiettile dello ZRG da 20 mm lo rendono in grado di uccidere con un colpo solo gli avversari negli gli scontri a lungo raggio anche dopo i nerf apportati all’inizio delle Stagione 3. La più grande debolezza di quest’arma è la sua bassa velocità ADS e di movimento, ma basta scegliere i giusti accessori per risolvere il problema.

Il Sound Moderator migliorerà ulteriormente la velocità del proiettile e la velocità dell’ADS. Questo alla fine migliorerà l’effettiva gamma di danni dell’arma. Molti giocatori optano per il Wrapped Suppressor, ma ti consigliamo di evitarlo poiché riduce la velocità di movimento. Il Serpent Wrap aumenta ulteriormente la velocità dell’ADS dell’arma al costo di della velocità “Sprint to Fire”.

Per l’ottica si consiglia il Royal & Kross 6x, poiché sembra essere il mirino più pulito per i cecchini a lungo raggio in Caldera. La 43.9″ Combat Recon aumenterà la velocità del proiettile dell’arma, mentre il mirino laser Swat 5mw aumenterà ancora una volta la velocità dell’ADS.

Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk ed equipaggiamento tattico e letale da utilizzare in questo loadout:

  • Perk 1: E.O.D.
  • Perk 2: Overkill/Tempered
  • Perk 3: Amped
  • Lethal Equipment:
  • Tactical Equipment: Stim

Per ottenere quest’arma dovrai completare la sfida ” Guadagna 2 medaglie Longshot in 10 partite diverse usando i fucili di precisione “. Lo ZRG 20mm è disponibile anche in Black Ops Cold War.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The best ZRG 20mm sniper loadout in Call of Duty: Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi