Game Experience
LIVE

Warzone, ecco come ottenere il Tranquil Rage Volk Blueprint

Ecco come sbloccarlo

Poiché il Volk è diventato rapidamente il fucile d’assalto preferito dai fan grazie alla sua incredibile velocità di strafe, i giocatori cercano di equipaggiarlo con i migliori Blueprint. Molti amano il Tranquil Rage Volk di Warzone, quindi ecco tutto ciò che c’è da sapere per sbloccarlo.

Tranquil Rage Volk

Sebbene il fucile d’assalto Volkssturmgewehr di Vanguard non abbia mai avuto un grande impatto prima della Stagione 3 della Zona di Guerra, la sua velocità di strafe incredibilmente elevata lo ha reso una scelta potente e soddisfacente sia nella Caldera che nell’Isola della Rinascita. Con l’aumentare dei giocatori che provano l’arma, il Blueprint Tranquil Rage ha attirato la loro attenzione. Questo Blueprint animato presenta linee blu in continuo movimento che distinguono il Volk dal suo aspetto standard.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Blueprint Volk, oltre ad alcuni Blueprint alternativi che si possono acquistare.

Come ottenere il Blueprint Volk di Tranquil Rage Warzone

Purtroppo, il Volk Blueprint di Tranquil Rage Warzone era disponibile come parte del Battle Pass della Stagione 1 di Vanguard, quindi non è più disponibile. Alcuni oggetti del Battle Pass precedente sono tornati attraverso i Battle Pass Vault Pack, quindi è possibile che il Tranquil Rage Blueprint sia di nuovo disponibile nel negozio in un secondo momento, ma per ora è impossibile procurarselo.

Come ricreare il Blueprint di Tranquil Rage Warzone Volk

Anche se non avrà lo stesso aspetto animato del Tranquil Rage Blueprint, i giocatori di Warzone potranno comunque costruire il loro Volk con gli stessi accessori. Ecco quindi come costruire il Volk Blueprint di Tranquil Rage Warzone:

  • Muzzle: Corda rompifiamma
  • Canna: VDD 287 mm
  • Ottica: Riflettore Mk.3
  • Calcio: Krausnick S12V PS
  • Sottocanna: Baionetta
  • Caricatore: 8mm Kurz 30 Round Fast Mags
  • Tipo di munizioni: Frangibile
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura in tessuto
  • Abilità: Steady
  • Kit: Fast Melee

Alternative a Tranquil Rage Warzone Volk Blueprint

Sebbene il Blueprint di Tranquil Rage Volk non sia più disponibile, ce ne sono alcuni altri che si possono applicare alla propria arma. Il Battle Pass Stagione 3 di Warzone include il Voltage Output Volk Blueprint, che ha un tema elettrico con avvisi di sicurezza e fili scoperti. Ci sono anche una manciata di Blueprint disponibili nel negozio.

Ecco tutti gli altri Volk Blueprint e come ottenerli (durante la Stagione 3 di Warzone):

Volk BlueprintCome ottenerliCosto
CandelabraAnimalistic Bundle1400 CoD Points
Cover ChargeBroken Resolutions Bundle2000 CoD Points
FuselageSky Crasher Bundle1400 CoD Points
HomelandUnited We Stand Bundle1300 CoD Points
Crimson ChaliceArmored Maiden Bundle1600 CoD Points
Ymir CurseTracer Pack: Attack on Titan – Levi Edition2400 CoD Points
American PacificBombardier Bundle1400 CoD Points
Red DasherCrimson Fang Bundle2000 CoD Points
Voltage OutputTier 51 of Season 3 Battle Pass1000 CoD Points
Call of Duty: Warzone

La nostra Recensione di Call of Duty: Warzone

Se siete interessati, a questo link potete trovare la nostra recensione del multiplayer di Call of Duty: Warzone.

“Il multiplayer di Call of Duty: Vanguard è un concentrato di quanto più buono s’è visto negli ultimi anni. Pur non essendo totalmente innovativo, Vanguard riesce nell’intento di soddisfare sia vecchi che nuovi giocatori, proponendo mappe divertenti e stimolanti e parecchie modalità su cui spendere ore ed ore di gameplay. Forte delle stesse peculiarità tecniche viste anche nella campagna single player, Vanguard si pone sicuramente al di sopra dei suoi predecessori più recenti, anche se la community inizia a reclamare la mancanza di novità sostanziose. Il sistema anti-cheat Ricochet infine è ancora un incognita.”

Fonte: Charlieintel

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi