Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3: il gioco opsita una corsa virtuale di beneficenza di 100km

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3 opsita una corsa virtuale di beneficenza di 100km

Con i giocatori invitati a correre ben 100 chilometri virtuali in Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3, tra il 26 maggio e il 3 giugno 2022, Call of Duty ospita quella che secondo Activision è la prima gara di beneficenza all’interno di un videogioco.

L’evento Veteruns sosterrà la missione in corso del fondo Call of Duty Endowment di occupazione veterana, con Activision Blizzard, lo sviluppatore di videogiochi ed editore dietro Call of Duty, che assegnerà “$ 1 per ogni 10 chilometri virtuali percorsi a piedi in Call of Duty: Warzone Pacific, fino a $ 10 per giocatore come parte di una donazione totale di $ 1 milione a Call of Duty Endowment“, secondo quanto riferito in un comunicato stampa.

Oltre ad accumulare passi virtuali per avere la possibilità di apparire nella classifica dell’evento, i giocatori potranno richiedere alcuni incentivi basati su ricompense per ogni traguardo raggiunto, incluso un biglietto da visita di bronzo dopo aver percorso 25 chilometri nel gioco, un biglietto da visita d’argento per il raggiungimento di 50 chilometri e un biglietto da visita in-game d’oro per il completamento dei 100 chilometri.

Cerchiamo sempre di coinvolgere i nostri giocatori in nuovi modi e lavorare con Endowment ci consente di dare ai nostri fan l’opportunità di fare qualcosa che sia divertente e di grande impatto”, ha affermato Fernando Machado, Chief Marketing Officer di Activision Blizzard. “Questo è un evento per cui siamo tutti entusiasti e non vediamo l’ora di vedere l’entusiasmo nella community mentre gareggiano per raggiungere la vetta delle classifiche per una grande causa“.

Call of Duty Hosting a 100km Charity Run... Inside Warzone - IGN

Gara di beneficenza su Warzone Pacific per sostenere il programma Call of Duty Endowment

I giocatori potranno monitorare i propri progressi twittando @CallofDuty con il loro ID Activision insieme all’hashtag dell’evento #CODVeteruns100K. In cambio, riceveranno un resoconto delle loro statistiche di gioco, incluso il numero totale di chilometri percorsi e i fondi che verranno donati per loro conto.

Il programma Call of Duty Endowment è stato originariamente istituito nel 2009 con l’obiettivo di trovare nuovi posti di lavoro per 25.000 ex militari e donne entro il 2018. Più di dieci anni dopo, l’organizzazione ha raggiunto un altro importante traguardo, avendo collocato con successo 100.000 veterani in importanti impieghi dopo il servizio militare, due anni prima del previsto. Activision Blizzard afferma che prevede di aggiungere altri 30 milioni di dollari al fondo per sostenere il programma per i prossimi cinque anni.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call Of Duty: Warzone 2 Map Drawing Emerges Online, Swimming Mechanic  Revealed - Report - Free Game Guides

.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi